header1 header2 header3 header4 header5

Cosa ne è degli indumenti?

You are using an unlicensed and unsupported version of DotNetNuke Professional Edition. Please contact sales@dnncorp.com for information on how to obtain a valid license.

Direttamente alla porta di casa

Nonostante la crescente popolarità dei contenitori per tessili, molte persone continuano a usufruire delle nostre raccolte in strada. Il vantaggio è che basta semplicemente depositare i sacchi davanti alla propria abitazione. Con 19 raccolte in strada svolte in maniera capillare in molti cantoni, Contex vanta una rete di raccolta molto fitta. Le date della raccolta sono riportate sui sacchi.

Entrambi i sacchi per la raccolta – quello per i tessili e quello per le scarpe – vengono recapitati circa 10 giorni prima della data prevista per il ritiro. Abbastanza in tempo quindi per riempirli con cura. Il giorno del ritiro, non dovrete fare altro che depositarli fuori dalla porta di casa entro le 8.30 (per evitare furti, vi invitiamo a non farlo la sera prima). I collaboratori Contex effettueranno la raccolta nel corso della giornata.

Quicklinks